Per vedere film e serie tv non ci sono solo Netflix e Prime Video, la lista di contenuti a luglio di Disney+ è molto interessante: ecco che cosa non perdere.
I cataloghi delle piattaforme streaming si rinnovano ogni mese con nuovi contenuti per gli abbonati. Esattamente come successo per gli altri mesi, anche a luglio saranno disponibili titoli interessanti da non perdere.
Al di là delle più popolari piattaforme quali Netflix e Prime Video, da diversi anche Disney+ è diventata competitiva grazie a un catalogo di prodotti di altissimo livello. Non solo c’è la possibilità di guardare i grandi classici prodotti dalla società, ma anche molti altri spettacoli di fama internazionale. A pochi giorni dalla fine di giugno, Disney+ ha rilasciato il catalogo delle nuove uscite per il mese di luglio. Tanti sono i contenuti da guardare, da serie tv a film.
Tante sono le novità per il catalogo Disney+ di luglio, sia per le serie televisive che per i film. Si segnala il finale della prima stagione di Clipped disponibile dal 2 luglio. Gli episodi della diciannovesima stagione di American Dad saranno disponibili dal 3 luglio. Nella stessa data troviamo anche la seconda stagione di Non Sono Ancora Morta e i primi 7 episodi di Bluey Minisodes.
Dal 10 luglio, invece, saranno disponibili tutti gli episodi della serie televisiva Under the Bridge, così come l’immancabile finale della prima stagione dello spettacolo Tracker. Grande attesa per il finale della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, i cui ultimi episodi saranno disponibili dall’11 luglio. Mentre dal 12 luglio c’è la trilogia dei film Descendants: Sing Along.
Da non perdere il 17 luglio il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace, mentre dal 18 luglio il pubblico vedrà la settima e ultima stagione di Station 19, lo spin off di Grey’s Anatomy. Il finale della terza stagione di Welcome to Wrexham sarà disponibile dal 24 luglio, mentre il 25 e il 29 luglio sono previsti il finale della quinta stagione di The Kardashians e la dodicesima stagione di Futurama.
È bene ricordare che gli utenti hanno la possibilità di guardare i contenuti sulla piattaforma solo tramite un abbonamento mensile o annuale. Ci sono diversi pacchetti da scegliere: c’è quello Standard con pubblicità al prezzo di 5,99 euro al mese, poi quello Standard al prezzo di 8,99 euro al mese oppure a 89,99 euro l’anno. Chiudiamo con il pacchetto Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure a 119,90 euro l’anno.
Grande delusione per Amazon, con Alexa che ben presto diventerà a pagamento. Spuntano anche le…
If You Love: la nuova serie tv turca arriva su Mediaset Infinity e ci sono…
La residenza è un fattore chiave per stabilire il nucleo familiare e calcolare l’ISEE: ecco…
Giulia De Lellis e un nuovo presunto flirt che lascia tutti senza parole: ecco di…
Cosa accadrà nella quinta puntata de La Rosa della Vendetta? Gulcemal farà una scioccante proposta…
La situazione si fa sempre più tesa in Endless Love, con un'alleanza choc da parte…