Meghan Markle torna sulla bocca di tutti. Adesso a rompere il silenzio ci ha pensato il padre: imbarazzo generale per le sue parole.
Tra i volti più contestati della Royal Family troviamo sicuramente Meghan Markle. La Duchessa del Sussex ha fatto scalpore per la rinuncia ai suoi doveri reali insieme al Principe Harry. I due ancora oggi sono visti di cattivo occhio anche dai membri interni della Famiglia Reale. Nonostante l’astio degli ultimi anni, Harry sembra essersi riavvicinato ai suoi cari. Il tutto sarebbe da ricondurre anche ai problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton.
Proprio i problemi di salute sarebbero stati cruciali per un riavvicinamento del secondo genito di Re Carlo. Mentre per quanto riguarda Meghan Markle, la duchessa sembra non avere più alcun rapporto con i reali. Al punto che si è addirittura vociferata di una crisi con il marito negli scorsi mesi. Di recente però sulla sua figura è piombato il silenzio generale. A rompere il silenzio ci ha pensato proprio il padre della Markle, con delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti.
Meghan Markle, parla il padre: cos’ha rivelato sulla Duchessa
Thomas Markle, padre di Meghan Markle, ha affrontato candidamente la sua lontananza dalla figlia e ha sottolineato di cercare comprensione piuttosto che compassione. Noto per il suo conflitto pubblico con i Sussex nel 2018, Thomas Markle sta per compiere 80 anni ed ha parlato apertamente del fatto di non aspettarsi auguri di compleanno da Meghan e Harry in mezzo alla loro continua rottura.
In un’intervista con il Daily Mail, Thomas Markle ha riflettuto sul tumulto che è seguito al suo scandalo con i paparazzi e alla successiva assenza dal matrimonio di Meghan nel 2018.
L’uomo ha rivelato di essersi sentito vulnerabile durante quei tempi turbolenti e ha criticato la coppia per le loro accuse di razzismo contro la Famiglia Reale, suggerendo che le loro azioni abbiano oscurato i suoi errori. “Non cerco compassione”, ha sottolineato Thomas Markle.
“Non voglio che questo capitolo definisca la mia vita. Rifiuto di essere relegato a una semplice nota a margine nella storia“. Nonostante la difficile relazione, ha riconosciuto il suo orgoglio nei suoi successi e nella vita che ha condotto, osservando che gli eventi recenti hanno proiettato un’ombra sui suoi traguardi.
La lontananza da Meghan, che dura da oltre sei anni ha impedito a Thomas Markle di incontrare i suoi nipoti, Archie e Lilibet, o di riconciliarsi con il Principe Harry. Ha lamentato la mancanza di comunicazione ma ha sottolineato di voler procedere in modo positivo. Per il suo 80esimo compleanno quindi l’unico desiderio di Thomas è quello di riavvicinarsi ai suoi cari, piuttosto che ricevere della compassione da loro. Ma solamente il futuro rivelerà se tra le due parti si distenderanno gli animi.