Cosa accadrà nella quinta puntata de La Rosa della Vendetta? Gulcemal farà una scioccante proposta a Deva, tutto quello che c’è da sapere.
La quinta puntata de La Rosa della Vendetta andrà in onda venerdì 5 luglio in prima serata su Canale 5, moltissimi telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. La nuova dizi turca è approdata sul piccolo schermo da qualche settimana e sta appassionando sempre di più i telespettatori, in termini di ascolti infatti sta ottenendo ottimi risultati.
Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che nella quinta puntata Mert e Deva avranno un duro confronto durante il quale lui la implorerà di perdonarlo per essere fuggito e averla tradita con Gulendam. Lei però non riesce ad accettare quello che le ha fatto, perché anche se è stato costretto da Gulcemal a sposare la sorella non era certo obbligato a metterla incinta. La ragazza non ha nessuna intenzione di perdonarlo e correrà da Sahin per raccontargli la verità, ciò che Mert è il suo ex fidanzato.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta: Zafer fa una richiesta a Gulcemal
L’uomo sarà però impegnato a minacciare duramente Semih, incaricato di trovare i ragazzi che hanno preso la borsa della sorella. Intimidita dal comportamento di Gulcemal non gli dirà nulla, inoltre penserà ad un nuovo tentativo di fuga. Deva lo convincerà a farle fare visita al padre in ospedale, lui però in cambio pretenderà che lo accompagni alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco. In ospedale le parole di Ibrahim turberanno non poco la figlia, le chiederà infatti di rimanere nella casa dell’uomo che lo aveva condannato a morte.
Le anticipazioni rivelano anche che Armagan prometterà a Deva che la aiuterà personalmente a fuggire, però dovrà attendere un altro giorno. Nel frattempo darà istruzioni ad un complice per aiutare la ragazza ad andare via dalla villa di Gulcemal.
Alla festa di fidanzamento Zafer sarà preoccupata non appena vedrà il figlio e Deva. Non vuole rovinare la sua reputazione ed è per questi che chiederà a Gulcemal di non rivelare a nessuno che sono madre e figlio. Lui non appena si presenterà agli ospiti non menzionerà l’identità della madre.
Mert proverà ad avere un altro confronto con Deva ma lei non ha intenzione di perdonarlo, poco dopo riuscirà a scappare e a raggiungere l’auto del complice di Armagan. I due però verranno raggiunti dagli uomini di Zafer che sequestreranno la ragazza. La donna al telefono rivelerà il suo piano a Mert, non sa però che Armagan sta ascoltando.