If You Love: la nuova serie tv turca arriva su Mediaset Infinity e ci sono volti molto noti che hai sicuramente già visto!
If You Love è finalmente disponibile in streaming su Mediaset Infinity, gratis e in esclusiva. La dizi (serie tv turca) racconta una storia d’amore coinvolgente tra due persone che, pur essendo molto diverse, si ritrovano unite dal destino. Va in onda dal lunedì al venerdì, con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì e promette emozioni e colpi di scena.
If You Love narra la storia di Ateş e Leyla. Ateş, interpretato da Kerem Bürsin, è il rampollo di una famiglia molto influente di Istanbul. Cresciuto tra lussi e privilegi, ha imparato presto a fare affidamento solo su se stesso. Dall’altro lato c’è Leyla, interpretata da Hafsanur Sancaktutan, una giovane esperta in truffe matrimoniali che non ha mai conosciuto l’affetto di una vera famiglia. Il destino intreccia le loro vite, costringendoli a collaborare per un reciproco vantaggio. Tuttavia, tra loro inizia a nascere qualcosa di più profondo. Ma dove abbiamo già visto Karem e Hafsanur?
Dove hai già visto i protagonisti di If You Love? Molti li conosci bene
Kerem Bürsin è un attore molto amato dal pubblico italiano, che lo ricorda soprattutto per il ruolo di Serkan Bolat in Love Is in the Air. Nato nel 1987, Kerem ha trascorso l’infanzia in vari paesi del mondo a causa del lavoro del padre, ingegnere petrolifero. Ha vissuto a Istanbul, Abu Dhabi, Boston, Giacarta e Kuala Lumpur. Negli Stati Uniti ha ottenuto il diploma superiore e la laurea in marketing, iniziando anche la sua carriera cinematografica con ruoli minori a Hollywood.
Il ritorno in Turchia nel 2013 è stato decisivo per la sua carriera, grazie al ruolo di Kerem Sayer in Güneşi Beklerken. Altri successi includono Şeref Meselesi, Bu Şehir Arkandan Gelecek e la produzione internazionale Immortals. Nel 2018 è tornato in TV con Muhteşem İkili, al fianco di İbrahim Çelikkol e Özge Gürel. Dopo il successo di Love is in the Air, ha partecipato a progetti cinematografici come Mavi Mağara e sarà protagonista di Son of a Rich, accanto a Melis Sezen.
Hafsanur Sancaktutan, nata il 20 marzo 2000, è un’attrice di origine turca e georgiana. Il suo nome, di origine araba, significa “giovane leonessa” e “luce”. Appassionata di recitazione fin da bambina, Hafsanur ha iniziato a dedicarsi al teatro durante gli studi. Il suo debutto televisivo risale al 2018 con una piccola parte in Servet, seguito dal ruolo di Fidan in Gülperi.
La sua carriera è decollata con la serie Aşk Ağlatır, dove interpretava Ada Meryem Varlı, e Son Yaz, in cui ha vestito i panni di Yağmur Kara. Nel 2022, Hafsanur ha ottenuto il ruolo di Derin nel remake turco di Beverly Hills 90210, intitolato Darmaduman. Lo stesso anno ha debuttato a livello internazionale con la serie Tra il mondo e noi, accanto a Demet Özdemir.
Date le premesse, non perdere l’occasione di scoprire questa nuova dizi, ti terrà sicuramente incollato allo schermo!