Momento di gioia per Ida Platano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una foto in cui si è mostrata orgogliosa del suo ‘amore’.
Il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne si è concluso senza un lieto fine. L’ex dama, che ha fatto parte del programma per sette anni, era stata scelta da Maria De Filippi per diventare la nuova tronista. Si trattava della prima volta per lei nel ruolo, nonostante abbia fatto parte del parterre over del dating dei sentimenti. Dopo essersi lasciata con Alessandro Vicinanza, conosciuto sempre all’interno di Uomini e Donne, la donna si era rimessa in gioco in qualità di tronista.
In particolare due corteggiatori avevano attirato la sua attenzione, Mario e Pierpaolo, entrambi campani. Dopo mesi di frequentazione e conoscenza, il trono di Ida Platano si è però concluso con un colpo di scena. È infatti arrivata una segnalazione su Mario che era stato visto in compagnia di un’altra donna uscire da un B&B di Napoli. Una segnalazione che dopo alcune puntate si è rivelata vera. Ida ha ammesso di provare qualcosa per Mario ma di non fidarsi di lui e quindi ha abbandonato il programma da sola.
Ida Platano, lo scatto in cui mostra orgogliosa il suo ‘ometto’
In queste settimane sul web si erano moltiplicate le voci che volevano Mario tentare di riconquistare Ida. Ma la tronista non ha ceduto e ha deciso di trascorrere qualche giorno di festa in compagnia della sua amica Gemma Galgani e di dedicarsi al suo lavoro. Ma chi è Ida Platano? Nata nel 1982 in Sicilia, sin da piccola ha sviluppato una passione per l’acconciatura che l’ha portata poi a farla diventare il suo lavoro. Per amore Ida si è trasferita a Brescia, dove vive ancora oggi, e ha aperto un salone di parrucchiere.
Nel 2017 ha iniziato la sua carriera televisiva come dama di Uomini e Donne ed è diventata una delle protagoniste grazie alla sia storia d’amore con Riccardo. Successivamente, sempre in coppia con l’uomo, ha partecipato a Temptation Island e poi è tornata nel dating dei sentimenti. Nessuno però è riuscito a conquistare il suo cuore.
Ma tra tutti c’è un uomo che è sempre stato presente nella sua vita: si tratta del figlio Samuele che ora ha 13 anni. Un ometto che la donna protegge e che ama con tutta se stessa.
In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha infatti postato una foto che ritrae il piccolo all’esame di terza media. Lo scatto è stato accompagnato da una didascalia che ha spiegato come questo sia un giorno che non si dimentica: “Paura prima, gioia dopo. Sei stato bravissimo, amore mio“.