Grande Fratello, amicizia al capolinea tra due ex concorrenti

Due ex concorrenti hanno ormai chiuso il rapporto di amicizia che era nato nella Casa del “Grande Fratello”, ecco di chi si tratta.

Partecipare al “Grande Fratello” rappresenta certamente un’occasione per acquisire popolarità, specie se non si è famosi prima di fare questa esperienza, oltre che magari per provare a dare una svolta alla propria vita. Non sono pochi però anche i casi di concorrenti che sono riusciti a stringere rapporti importanti con gli altri. Alcuni di questi hanno resistito alla prova del tempo nonostante alcuni magari non lo credessero possibile.

amicizia finita ex concorrenti Grande Fratello
Non sempre i rapporti nati al “Grande Fratello” sono duraturi – Foto: Mediaset Infinity – Radiogioiosamarina.it

Il ritorno alla vita di tutti i giorni, però, può portare a sorprese piuttosto amare, oltre a delusioni cocenti che può essere difficile riuscire a digerire. Questa è proprio la situazione che stanno vivendo da vicino due “gieffini” che hanno partecipato all’ultima edizione e che ora hanno chiuso definitivamente i rapporti.

Due ex concorrenti del “Grande Fratello” hanno chiuso i rapporti

Ma quali sarebbero questi ex concorrenti del “Grande Fratello” che hanno chiuso la loro amicizia nonostante avessero legato particolarmente durante la loro convivenza? Il riferimento è a Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi, che da tempo non si parlano più.

Una volta spente le luci delle telecamere, il bidello sembra infatti avere preso coscienza di chi aveva a fianco e avrebbe capito chi merita di stare davvero al suo fianco o meno. Non a caso, una delle prime che ha smesso di vedere è stata quella che era una delle sue amiche più care nella Casa, Anita Olivieri. Ora invece ha fatto lo stesso anche con la giovane cresciuta a San Patrignano, anche se non ne aveva mai espressamente parlato.

amicizia finita ex concorrenti Grande Fratello
Dopo il “Grande Fratello” Giuseppe e Letizia hanno chiuso i rapporti – Foto: Mediaset Infinity – Radiogioiosamarina.it

La confessione giunge in modo inaspettato, soprattutto perché lei era convinta di avere trovato qualcuno su cui contare in Giuseppe. “Giuseppe è scomparso, non si fa sentire mai, non risponde ai messaggi, non è venuto al mio compleanno, aveva promesso che sarebbe venuto allo scoccare della mezzanotte quando non ci sarebbero stati gli altri inquilini. A questo punto alzo le mani e va bene così”.

Ad amareggiarla è soprattutto l’apparente, a suo dire, mancanza di spiegazioni per questo atteggiamento: “Penso di essere l’unica ad aver sempre creduto in lui, nei suoi valori, nel suo modo di essere, di averlo tutelato. Non ho mai capito le persone che scompaiono senza motivo, per me è sempre stato un grande amico, un bravo ragazzo, e lo è ancora. Ora va bene così”.

Alcuni utenti sui social le hanno risposto, sottolineando come ci si debba rendere conto di come a ogni azione possa corrispondere una reazione. Ora che è terminato il “Grande Fratello” Giuseppe ha scelto di riallacciare i rapporti con Beatrice Luzzi.

Gestione cookie