Matrimonio da sogno e poi subito di nuovo in aereo, le ultime settimane sono state incredibili per Diletta Leotta.
Sono stati mesi di fuoco per Diletta Leotta e il suo Loris Karius che in meno di un anno sono diventati prima genitori e poi anche sposi. Proprio la scorsa estate, era esattamente il compleanno della presentatrice, e perciò il 16 agosto, i due davano il benvenuto alla piccola Aria. Luce dei loro occhi nonché loro prima e – fin qui – unica figlia. A fare da cornice a questo fantastico evento ci ha pensato una location d’eccezione come l’Isola di Vulcano in Sicilia, terra che ha dato ai natali alla Leotta oggi grande protagonista dello spettacolo.
Ora, però, per la coppia è giunto il momento di fare i bagagli e di salutare i tanti amici e parenti che hanno deciso di presentarsi al matrimonio. La festa è stata enorme e le immagini delle nozze stanno facendo ancora il giro dei social. Di recente, però, una nuova foto ha colpito i fan della coppia: volo in aereo verso nuovi lidi per i due che hanno ancora voglia di godersi l’estate prima di ricominciare con gli impegni di sempre.
Quello che è andato in scena sulla bella isola è stato a dir poco clamoroso. Diletta e Karius sono stati i grandi protagonisti in questi giorni ma ora è tempo di guardare avanti. O, per meglio dire, fuori dall’oblò visto che nell’immagine condivisa dalla presentatrice di DAZN la curiosità degli utenti non può far altro che soffermarsi sul panorama mozzafiato.
E anche sulla mano della piccola Aria che anche questa volta è rimasta al fianco di mamma e papà. Tanti cari saluti alla Sicilia e nuovi obiettivi in vista per i due neo sposi che a questo punto si concederanno una meritata vacanza in luna di miele. Ad oggi non si sa dove andranno a festeggiare il fresco matrimonio ma la cosa certa è che a breve arriveranno le prime foto.
Ad agosto sarà poi tempo di tornare in scena per entrambi. Diletta Leotta è stata confermata a bordo di DAZN e sarà ancora lei a raccontare il calcio in Italia e magari a raccontare anche le gesta di suo marito a caccia di una nuova sistemazione.
Dopo il periodo passato in Inghilterra, Loris Karius sembra avere tutte le intenzioni di avvicinarsi alla sua famiglia e di giocare perciò in Italia. Il portiere potrebbe trovare una nuova sistemazione professionale proprio nei prossimi giorni.
Grande delusione per Amazon, con Alexa che ben presto diventerà a pagamento. Spuntano anche le…
If You Love: la nuova serie tv turca arriva su Mediaset Infinity e ci sono…
La residenza è un fattore chiave per stabilire il nucleo familiare e calcolare l’ISEE: ecco…
Giulia De Lellis e un nuovo presunto flirt che lascia tutti senza parole: ecco di…
Cosa accadrà nella quinta puntata de La Rosa della Vendetta? Gulcemal farà una scioccante proposta…
La situazione si fa sempre più tesa in Endless Love, con un'alleanza choc da parte…