Tutti colpiti dall’ultima foto pubblicata da Chanel Totti sui social. La ragazza conquista gli utenti ed è bella come mamma Ilary.
La figlia dell’ex calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi si sta prendendo le scene poco alla volta. È riuscita a conquistare il web grazie alle foto condivise sul suo profilo Instagram, soprattutto in uno scatto in cui tanti hanno visto la grande somiglianza con la madre.
Esattamente come molte ragazze e ragazzi della sua età, anche Chanel Totti sta trovando molto spazio sui social dove condivide stralci della sua vita privata. Proprio di recente, la giovane influencer si è mostrata dietro le quinte di Battiti Live, show musicale estivo condotto dalla madre. Tra i vari scatti condivisi in questi giorni su Instagram, però, ai fan non è sfuggita la somiglianza tra la ragazza e la madre, dato che le due hanno anche gli stessi atteggiamenti.
Chanel Totti, la somiglianza con mamma Ilary: la foto spiazza
Chanel Totti documenta spesso la sua vita sui social, mettendo foto inedite della sua quotidianità. Lo fa tutto l’anno, ma soprattutto in questo periodo in cui per lei la scuola è finita e si sta godendo l’estate che si sta rivelando parecchio movimentata. Gli ultimi giorni di primavera per lei sono stati per lo più di routine, tra scuola, palestra e uscite con il fidanzato Cristian Babalus.
Adesso però la figlia del Pupone e dell’ex letterina di Passaparola è tempo di relax e divertimento. Prima è stata a Sorrento per il matrimonio di alcuni amici, in seguito ha raggiunto la mamma in Puglia per Battiti Live dove ha incontrato Tony Effe nel backstage. Ma ora ha colpito tutti lo scatto social in cui ha sfoggiato un look da festa.
Chanel si è mostrata con un bellissimo abito lurex a fondo nero e tempestato di glitter dorati. Un modello a tubino con gonna lunga che le calza a pennello e mette in risalto la sua silhouette. L’abito è fasciante e drappeggiata, con lo scollo a barca e le maniche lunghe. Impossibile non notare la grande somiglianza con mamma Ilary, dato che le due hanno gli stessi capelli biondi.
Essendo figlia d’arte, dato che è cresciuta con due genitori famosissimi in Italia, Chanel è abituata a stare sotto i riflettori e sicuramente sa come gestire questa sua improvvisa notorietà.