A distanza di alcuni mesi dalla fine del loro percorso a “Uomini e Donne”, Brando e Raffaella raccontano dei particolari inediti.
Una delle nuove coppie che si sono formate all’interno della scorsa stagione di “Uomini e Donne” è quella formata da Brando e da Raffaella. Brando Ephrikian, infatti, è stato uno dei tre giovani tronisti dell’edizione conclusa circa un mese fa. Dopo circa sei mesi, Brando ha comunicato di essere pronto per fare la propria scelta e ha deciso di uscire dal programma assieme alla corteggiatrice Raffaella Scuotto.
Tuttavia, il percorso di Brando all’interno del dating show di Canale 5 non è stato tutto rose e fiori. Fino alla fine, aveva scelto di mantenere in studio due corteggiatrici con le quali portare avanti la conoscenza: Raffaella e Beatriz D’Orsi. Le due giovani erano sentimentalmente molto prese da Brando, infatti ad entrambe dava fastidio quando il tronista di apriva maggiormente con la propria rivale.
Nonostante gli alti e bassi e le forti discussioni, alla fine Brando ha fatto la propria scelta, lasciando tutti a bocca aperta. Tutto lo studio, ma anche il pubblico da casa, era convinto che il giovane tronista avrebbe scelto Beatriz. Invece, Brando ha lasciato il programma assieme a Raffaella, la quale era ovviamente al settimo cielo. Tuttavia, alcuni particolari della loro avventura a “Uomini e Donne” non erano ancora stati rivelati, almeno fino ad ora.
“Uomini e Donne”, l’esterna mai andata in onda di Brando e Raffaella
Qualche giorno fa, Brando e Raffaella, usciti da “Uomini e Donne” alla fine di marzo, hanno voluto finalmente rivelare alcuni particolari e dettagli inediti riguardo la loro esperienza all’interno del programma. Dal loro racconto si scopre che il pubblico televisivo non ha effettivamente seguito tutti i momenti della conoscenza del tronista e della corteggiatrice partenopea. Dunque, questo significa che diverse situazioni tra Brando e Raffaella non sono mai state mandate in onda.
Ma di che cosa si tratta? Da un video pubblicato sui profili social dei due innamorati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice rivelano a tutti che c’è stata una loro esterna ancora completamente inedita. Ovvero, per qualche motivo, la redazione ha deciso di non trasmetterla durante le successive puntate di “Uomini e Donne”. Brando racconta che tutto era iniziato qualche episodio prima, mentre si trovavano al centro dello studio. Raffaella gli aveva chiesto quale fosse il suo dolce preferito.
Qualche giorno dopo, Raffaella, in accordo con la redazione del dating show, voleva fare una sorpresa al tronista. Dunque, si è presentata di mattina presto fuori dalla camera d’albergo di Brando. L’ex tronista pensava fossero le donne delle pulizie e non voleva essere disturbato. Alla fine si è alzato dal letto e ha aperto la porta in mutande e anche particolarmente infastidito. Fuori dalla porta si è ritrovato Raffaella con una troupe della produzione di “Uomini e Donne”.
Raffaella aveva voluto fare una sorpresa a Brando, portandogli un vassoio di babà per fare colazione insieme. Tuttavia, ancora oggi, non si conosce il motivo per cui questa esterna non sia andato in onda.