Beautiful, pace in arrivo tra Sheila e Finn? Bill è pronto a tutto

Beautiful, le anticipazioni dall’1 al 6 luglio parlano del rapporto tra Sheila e suo figlio Finn. Come andrà a finire tra i due?

Nei prossimi episodi di Beautiful, le trame si faranno sempre più avvincenti e il pubblico potrebbe sentirsi ancora più coinvolto nelle vicende dei propri beniamini. Le ultime puntate della soap sono accaduti diversi avvenimenti imprevisti, in primis il no di Douglas ad andare a vivere con Hope o Thomas, preferendo loro la zia Steffy e lo zio Finn. Quest’ultimo, peraltro, aveva subito mostrato il suo disappunto nell’ospitare il bambino, per poi ripensarci, lasciandosi persuadere da sua moglie.

Beautiful, il rapporto tra Sheila e Finn: come finirà
Beautiful, Sheila, Finn, Bill: cosa succederà a breve-radiogioiosamarina.it

Intanto, il rapporto tra Sheila e Bill ha iniziato a mostrare le prime crepe e inaspettatamente è stata proprio Sheila ad avere i primi dubbi. Il suo rapporto con Deacon, infatti, si fa sempre più saldo, e questo fa sì che la donna stia iniziando a sentire qualcosa di più per l’uomo. Tutto, per ora, all’insaputa di Bill, che però non può fare a meno di notare delle stranezze nel comportamento della compagna. Scopriamo quindi, cosa vedremo nei nuovi episodi di Beautiful.

Beautiful, come evolve il rapporto tra Sheila e suo figlio Finn

Negli episodi di Beautiful che andranno in onda dall’1 al 6 luglio 2024, vedremo Brooke discutere con Hope e Liam della situazione che si è creata con il piccolo Douglas. Nel frattempo, a Il Giardino, il cameriere Hollis che è molto interessato a Brooke, ne parla con Deacon, perché vorrebbe il suo benestare per chiederle di uscire.

Beautiful, come evolverà il rapporto tra Finn e Sheila
Beautiful, Finn e Sheila: come andrà tra madre e figlio(Foto: @mediasetinfinity.it)-radiogioiosamarina.it

Taylor ordina un pranzo per Brooke, e a consegnarlo è proprio Hollis, che decide di approfittarne per chiedere alla donna di uscire con lui. Sotto lo sguardo attento e divertito di Hope e Taylor, Brooke, lusingata, accetta di uscire con Hollis.

Nel frattempo, Bill inizia a percepire sempre più la stranezza di Sheila e non capisce perché sia così distante. L’uomo crede che sia perché la donna non può vedere il figlio, Finn, con cui non riesce a ricucire un rapporto in nessun modo.

Bill, allora, le promette che farà di tutto per farle far pace con suo figlio. Spencer, tuttavia, non ha idea del fatto che Finn non abbia nessuna intenzione di vedere sua madre, per il male da lei fatto in passato. Intanto Finn vuole far sapere a sua madre che non vuole assolutamente che si avvicini alla sua famiglia.

Gestione cookie