Il 28 settembre partirà la 19esima stagione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci che potrà tornare a sorridere con un membro del cast.
Archiviato il non fortunato L’acchiappatalenti, nuovo format di RaiUno in cui a vincere, in veste di talent scout, è stata Mara Maionchi, Milly Carlucci è pronta a tornare nuovamente con Ballando con le stelle. Dal 28 settembre, salvo sorprese, sempre sulla rete ammiraglia del servizio pubblico andrà infatti in scena la diciannovesima stagione del contenitore più longevo della tv ancora in onda sulle reti della Rai.
Chi parteciperà in qualità di vip ancora non è certo, anche se diversi nomi sono stati fatti nel corso del tempo. Da Belen Rodriguez a Federica Pellegrini passando per Chiara Ferragni e Melissa Satta sono tanti i personaggi illustri che la conduttrice di Sulmona vorrebbe provare a portare sulla pista da ballo, solo uno però è stato confermato.
Ballando con le stelle, a portare risate a Carlucci ci penserà (anche) lui
Si tratta di un ritorno clamoroso alla corte di Carlucci. Come anticipato da DiPiù Tv, infatti, nel cast dei ballerini del fortunato programma dovrebbe esserci Francesco Paolantoni. Il comico napoletano che già faceva parte della squadra dei talent scout del precedente format della conduttrice.
Ancora la firma non è arrivata, hanno spiegato ancora dal settimanale. Ma dalla Rai sono certi che Paolantoni farà parte del cast di Ballando con le stelle e porterà una ventata di freschezza e risate. “Francesco piacerà al pubblico – hanno detto -, Milly lo conosce già, è un uomo di spettacolo, un mattatore, come ha dimostrato anche a Tale e quale show, è abituato a stare sulla pista“.
E a proposito del programma di successo di Carlo Conti, stando sempre a quanto raccontato da DiPiù Tv, il comico napoletano per poter mettersi alla prova danzando dovrebbe rinunciare a fare coppia con Gabriele Cirilli il venerdì sera, mentre c’è da capire se la sua presenza a Ballando con le stelle precluda anche la collaborazione con Stefano De Martino e il suo Stasera tutto è possibile.
Sicuramente, dopo il successo degli anni Ottanta e Novanta, ottenuto soprattutto con Mai dire gol, Paolantoni sta vivendo una seconda giovinezza lavorativa a 68 anni. Ma d’altronde, come ha detto l’attore stesso, non avere mai sgomitato per tornare in tv lo ha portato al successo che sta riscuotendo anche ora. Non possiamo quindi che aspettare per saperne qualcosa in più.