Anticipazioni Endless Love: l’alleanza di Asu e Emir, Galip in pericolo

La situazione si fa sempre più tesa in Endless Love, con un’alleanza choc da parte di Asu ed Emir, che pone il loro padre in pericolo.

Le nuove puntate di Endless love saranno sempre più ad alta tensione, e a creare tale tensione saranno i due fratelli Kozcuoglu, Asu ed Emir. Nelle precedenti puntate abbiamo assistito a diversi colpi di scena, come il ritrovamento di Kemal e Nihan, fuggiti in un luogo segreto, da parte di Tufan, che ha spifferato tutto a Emir, il quale si è poi presentato dalla moglie per ricattarla.

Endless love, Asu ed Emir: il piano choc
Endless love, Asu ed Emir contro Galip (Foto: @mediasetinfinity.it)-radiogioiosamarina.it

Ma Asu, quando Tufan le aveva comunicato per prima del ritrovamento di Kemal e Nihan, gli aveva chiesto di non dire nulla a Emir, cosa che lui non ha fatto. Il motivo? È innamorato di Asu e non vuole che stia con lei. Chiaramente, Asu era furiosa con lui, per questo tradimento.

Nel frattempo, Nihan, al ritorno da una cena a casa di Kemal con il marito che l’aveva costretta ad andarci, becca Zeynep in camera di Emir. Da quel momento in poi, Nihan inizierà ad avere il dubbio di una relazione segreta tra il marito e Zeynep.

Endless love, il doppio gioco di Asu: si allea col fratello contro Galip

Nelle prossime puntate di Endless love, assisteremo a molta tensione nella famiglia Kozcuoglu, a causa di Asu, che farà un doppio gioco. Asu è molto furba, e sa benissimo giocare le sue mosse. Galip deciderà di rivelare ad Asu di essere a conoscenza del fatto che è sua figlia, da circa un anno.

Endless love, Asu contro Galip, si allea con Emir
Endless love, Asu al centro di una situazione drammatica (Foto: @mediasetinfinity.it) -radiogioiosamarina.it

L’uomo proverà a proporle di allearsi con lui, in quanto in pensiero per il figlio Emir che, secondo lui, potrebbe mandare all’aria l’azienda Kozcuoglu, perché ossessionato dalla moglie Nihan Sezin. Il suo timore è che possa fare, presto o tardi, dei passi falsi.

Galip vorrebbe che Asu si alleasse con lui per portare via il potere che Emir ha all’interno dell’azienda, promettendole che sarà lei, un giorno, a esserne a capo. Asu rifletterà sulla proposta del padre, ma dato che è furiosa per quello che l’uomo ha fatto alla madre Müjgan, deciderà di fare un doppio gioco, convinta che il padre stia facendo ciò solo per prendere il potere al figlio.

E così, Asu farà finta di allearsi con Galip, e poi riferirà tutto a Emir, e i due si metteranno d’accordo per togliere tutto al loro padre.

Gestione cookie