Amadeus, un altro figlio in arrivo con Giovanna Civitillo: annuncio a sorpresa

L’indiscrezione è clamorosa, Amadeus può diventare padre per la terza volta. Le foto con Giovanna lasciano spazio a poche interpretazioni.

Tempo di nuove avventure per Amadeus, che conta ormai i giorni prima del suo esordio sul Nove. Il conduttore dopo anni ha deciso di lasciare la Rai per rincorrere una nuova sfida e dal prossimo autunno sarà protagonista per il gruppo Discovery. Porterà con sé il format di Soliti ignoti, ribattezzato per l’occasione Identity, e, con ogni probabilità, proverà a resuscitare quello de La corrida. Ma la rivoluzione potrebbe non coinvolgere solamente la sfera professionale e lavorativa.

Amadeus, Giovanna Civitillo aspetta un bambino?
Amadeus e Giovanna Civitillo potrebbero diventare genitori per la seconda volta. Il loro primo figlio José è nato nel 2009 – radiogioiosamarina.it

Secondo le voci che stanno circolando con insistenza in queste ore, infatti, non è da escludere che Ama possa diventare padre per la terza volta, sarebbe il secondo figlio per lui e sua moglie Giovanna Civitillo, che ha sposato pochi mesi dopo la nascita di José, venuto al mondo il 18 gennaio del 2009. L’altra figlia, Alice Vittoria, è invece stata messa al mondo dall’ex moglie Marisa Di Martino, il loro matrimonio è andato avanti per circa quattordici anni, dal 1993 al 2007.

Amadeus di nuovo papà? Gli scatti con Giovanna Civitillo a Milano fanno rumore

Sorridenti, tutti e tre, Amadeus, Giovanna Civitillo e loro figlio José davanti alla clinica Mangiagalli di Milano, spesso chiamata la ‘fabbrica dei milanesi’ ovvero lì dove vengono fatti nascere i bambini. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Diva e Donna, in uno degli ultimi numeri usciti in edicola. Che la donna sia in dolce attesa? Difficile da capire, quel che è certo è che il per il conduttore sarebbe l’ennesima sfida da affrontare.

Amadeus, in arrivo un altro figlio da Giovanna
Amadeus di nuovo papà? Foto: Ansa – radiogioiosamarina.it

D’altronde era stato lui stesso ad ammettere di volere nuove avventure, solo qualche tempo fa, e il destino potrebbe averlo accontentato. Prima la firma sul contratto che lo legherà al gruppo Discovery – lo vedremo su Nove in autunno – poi questo. Lo scenario più probabile ipotizzato dalla rivista in realtà è che abbiano fatto visita a qualche conoscente, comunque mai dire mai.

Per lui si tratterebbe del terzo figlio, dopo Alice Vittoria, nata nel 1997 dal suo primo matrimonio con Marisa Di Martino, e José, che invece ha messo al mondo insieme alla sua attuale moglie Giovanna Civitillo.

Gestione cookie