Alessandro Cattelan lascia l’Italia: l’annuncio sorprende tutti

L’annuncio di Alessandro Cattelan lascia tutti senza parole. Il conduttore presto lascerà l’Italia per compiere un passo molto importante.

Nato l’11 maggio del 1980 a Tortona, Alessandro Cattelan oggi è diventato un noto conduttore sia televisivo che radiofonico, un volto che per molto tempo è stato presente nel talent show X Factor. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo e dedicarsi così al lavoro di conduttore, ha ottenuto molto successo nello sport. Infatti, a quindici anni è diventato campione italiano di jujitsu mentre in seguito ha iniziato anche la sua avventura nel settore calcistico.

Alessandro Cattelan pronto a lasciare l'Italia
Alessandro Cattelan lascerà l’Italia, ecco perché – radiogioiosamarina.it

L’arrivo nel piccolo schermo risale al 2001 quando nel canale musicale VIVA lo abbiamo visto impegnato nel programma Viv.it. Nel 2003 è arrivato su Italia 1 con il programma per bambini Ziggie insieme ad Helen Hidding e all’omonimo pupazzo di Ziggie. L’anno dopo si è trasferito su MTV Italia guidando Most Wanted, mentre, l’estate seguente insieme a Giorgia Surina, h fatto le valigie per partire verso gli Stati Uniti per condurre Las Vegas. Nel 2009 è arrivato su Rai 2 nel programma Quelli del calcio e… mentre nel 2011 è passato a Sky alla conduzione di X Factor.

Alessandro Cattelan pronto a fare le valigie, ecco il motivo

Molti conoscono Alessandro Cattelan per un programma che porta il suo nome, E poi c’è Cattelan trasmesso dal 2014 in seconda serata su Sky Uno. Nel 2011 su Rai 1 è arrivato con il programma Da grande mentre l’anno seguente ha condotto l’Eurovision Song Contest insieme a Mika e Laura Pausini.

Alessandro Cattelan pronto a lasciare l'Italia
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si risposeranno. Foto: Instagram, @ludosauer – radiogioiosamarina.it

Insomma, una carriera molto ricca e variegata che ha potuto svolgere anche grazie al supporto della moglie, la modella Ludovica Sauer con cui è sposato dal 2014. Dalla loro unione sono nate due bambine, Nina nel 2012 e Olivia nel 2016.

Ed è proprio riguardo al rapporto con la moglie che Alessandro Cattelan, durante il podcast di Diletta Leotta, ha rivelato la sua intenzione di pronunciare ancora una volta il fatidico sì proprio come leggiamo sul settimanale Diva e Donna. Per farlo ha intenzione di lasciare l’Italia e partire alla volta di Las Vegas.

Questo è un qualcosa che vogliono fare proprio per confermare quella storia d’amore avuta inizio nel 2008. E così Alessandro Cattelan, di fronte a Diletta Leotta ha confessato lasciando i fan a bocca aperta: “Sarà la seconda volta con le bambine, solo noi quattro. La prima volta eravamo in 25”. Insomma, una rivelazione davvero importante per tutti i fan del celebre conduttore.

Gestione cookie