Alessandro Borghese ha raccontato per la prima volta un episodio schifoso mai andato in onda nello show 4 Ristoranti: ecco che cosa ha rivelato.
Il reality show culinario 4 Ristoranti, che va in onda su Sky e TV8, intrattiene il pubblico da quasi dieci stagioni, dato che la prima edizione è andata in onda nel 2015, ed è un programma basato sul format tedesco Mein Lokal, Dein Lokal.
La trasmissione vede quattro ristoratori sfidarsi tra di loro, dove al centro ci sono i loro locali e ogni proprietario deve valutare le attività degli altri, ma sempre sotto l’attenta supervisione di Alessandro Borghese che ha il potere di confermare o ribaltare il risultato. È stato proprio il conduttore e chef che ha deciso di rivelare per la prima volta dei retroscena mai andati in onda di 4 Ristoranti, confessando anche un episodio schifoso a cui ha assistito personalmente.
Alessandro Borghese, il retroscena mai rivelato prima su 4 Ristoranti
Alessandro Borghese è stato ospite di 2046 Podcast condotto da Rovazzi e Marzo Mazzoli. È proprio in questa circostanza che ha deciso di rivelare un piccolo aneddoto accaduto durante una delle registrazioni della sua trasmissione 4 Ristoranti, un episodio che però non è mai andato in onda.
Lo chef ha raccontato che una volta all’interno di un ristorante ha ordinato la spigola all’acqua pazza e gli hanno portato la spigola ma senza la testa. A quel punto, Borghese ha chiesto al cameriere se il pesce era fresco perché quando è pescato all’amo gli piace vedere la testa nel piatto. “Sono un appassionato”, ha poi sottolineato nel corso della chiacchierata.
Lo chef ha poi rivelato che in quell’occasione ha incalzato il cameriere per avere la testa e quest’ultimo ha chiesto scusa, ha preso il piatto e si è diretto verso la cucina. Borghese ha rivelato che ha seguito il cameriere in cucina senza che quest’ultimo lo vedesse e ha visto come il cameriere si è chinato e ha preso nel cestino la testa della spigola e l’ha riattaccata al pesce nel piatto per riportarla al tavolo.
Visualizza questo post su Instagram
Il conduttore ha ammesso di aver visto tutta la scena. “È successo un bel disastro”, ha poi sottolineato Borghese durante l’intervista nel podcast. Questo è solo uno dei tanti aneddoti raccontati dall’amato chef, dato che in questi anni sono successi diversi episodi piuttosto curiosi.